FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Cancelo fa riflettere il Barcellona: nuovi contatti tra Mendes e Laporta, il punto

calciomercato

Cancelo fa riflettere il Barcellona: nuovi contatti tra Mendes e Laporta, il punto

Cancelo fa riflettere il Barcellona: nuovi contatti tra Mendes e Laporta, il punto - immagine 1
L'esterno portoghese continua a spingere per il ritorno in Spagna, ma al momento la trattativa non pare decollare
Fabio Alampi Redattore 

Fase di stallo nella vicenda Cancelo. La situazione è nota: il portoghese vuole lasciare l'Al-Hilal e sogna di tornare al Barcellona, ma il club catalano al momento sembra avere altre priorità, lasciando così spazio ai sogni dell'Inter. La Gazzetta dello Sport racconta il punto di vista blaugrana: "Il tecnico dei blaugrana Hansi Flick, al momento, continua a chiudergli la porta per ragioni tecniche, visto che vorrebbe solo un centrale puro, preferibilmente mancino, e non crede molto all'accentramento di Koundé in mezzo, eppure, come spesso capita in questi casi, la situazione è in evoluzione imprevedibile".

Cancelo fa riflettere il Barcellona: nuovi contatti tra Mendes e Laporta, il punto- immagine 2

"Mendes gestisce quella pepita d'oro di Lamine Yamal, i suoi buoni uffici con il Barcellona sono conosciuti. Ieri, oltre a parlare di nuovo con i dirigenti interisti, che aveva tranquillizzato già nei giorni scorsi, il procuratore portoghese ha incalzato parecchio il presidente Laporta. Lo ha perfino messo in comunicazione con lo stesso Cancelo e la voglia di Joao sta facendo riflettere la dirigenza catalana.

Lo stesso Laporta è tornato in città per parlarne con il ds Deco e lo stesso Flick, ma al momento la posizione generale non sarebbe cambiata, anche perché c'è più o meno solo una cartuccia da sparare sul mercato tra le strettoie del FFP: verrà messo fuori lista l'infortunato Christensen e l'80% del salario potrà essere poi speso per l'eventuale nuovo innesto. Il Barça, però, dovrà dare una sentenza definitiva, da cui dipenderà poi quella di Cancelo".