- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - APRIL 17: Joao Cancelo of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Joao Cancelo è un nome che farà parlare molto di sé nel mercato di gennaio. Il portoghese è in uscita dall'Al-Hilal e chissà che non possa diventare un'opportunità per l'Inter, che ha un buco sulla corsia destra dopo l'infortunio di Dumfries. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano: "E' una possibile opportunità proposta in Italia e all'estero ed è un nome che io voglio tenere.
Lo voglio tenere perché cominciano ad esserci movimenti: diverse squadre in Europa hanno percepito veramente che non può essere solo un'idea dei suoi agenti ma un'occasione a prezzi più accessibili rispetto a quanto ci si aspettava.
C'è da coprire l'ingaggio ma solo 4-5 mesi e da parte sua c'è la volontà di rimettersi in gioco in una massima competizione europea: non fa un discorso economico, ma vuole un calcio competitivo e di Europa. Vedremo se potrà trasformarsi in una voglia di Italia, ma io una finestrella per il mercato italiano ed europeo la terrei aperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA