- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La Gazzetta dello Sport parla del mercato e di come eventuali operazioni potrebbero disegnare il centrocampo dell'Inter in futuro. "Per Mkhitaryan e Frattesi scenari e tempistiche differenti ma stesso risultato", si legge sul sito del giornale sportivo.
Il riferimento è alla scadenza naturale del contratto dell'armeno, giugno 2026. Mentre per il giocatore italiano si parla da tempo di un possibile addio: in vista del Mondiale Davide starebbe cercando una squadra che potrebbe garantirgli più spazio. "Ma il suo futuro resta tutto da scrivere. Perché Frattesi potrebbe salutare già a gennaio o aspettare l'estate se dalle parti di viale della Liberazione non arrivasse l'offerta giusta. E di conseguenza risulta prematuro pensare ad un eventuale sostituto dell'ex Sassuolo", spiega la rosea.
A proposito di centrocampo. La scorsa estate tante sono state le voci su un possibile addio di Calhanoglu con un approccio del Galatasaray mai veramente convincente. "Così è arrivata una tregua con l'Inter. Difficile, però, che il desiderio di tornare a casa del regista nerazzurro si sia affievolito così fortemente di punto in bianco. Tra i nomi citati, quello di Calhanoglu è sicuramente quello che ad oggi è meno vicino all'addio. Ma mai dire mai...", scrive ancora il quotidiano riferendosi alla possibilità che il giocatore turco, a fine stagione, possa decidere di mettere fine alla sua storia nerazzurra.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA