Arrivano conferme anche dal Corriere dello Sport: l'Inter ha già deciso di procedere con l'acquisto definitivo di Manuel Akanji a fine stagione. Indipendentemente che scatti o meno l'obbligo di riscatto presente nel suo contratto.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Corsport: “Tutto lascia pensare che questo sarà il primo acquisto Inter la prossima estate”
calciomercato
Corsport: “Tutto lascia pensare che questo sarà il primo acquisto Inter la prossima estate”
Il Corriere dello Sport spiega: "Tutto lascia pensare che sarà lui il primo titolo definitivo che si chiuderà nella prossima stagione"
Ecco cosa risulta al quotidiano: "L'intenzione dopo il prestito di quest’anno, complici le risposte che arrivano dagli allenamenti e dalle partite, è di acquistarlo definitivamente a fine stagione. Basterà attivare il diritto di riscatto da 15 milioni, che diventerebbe obbligatorio in caso di scudetto con Akanji in campo per almeno il 50% delle gare.
La novità però è che in viale della Liberazione pensano concretamente di farlo anche se quelle condizioni non dovessero verificarsi. A oggi tutto lascia pensare che sarà lui il primo titolo definitivo che si chiuderà nella prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

