Saltato Khalaili, l'Inter va alla ricerca di un'alternativa: spuntano due nomi già accostati in passato, eccoli

GUARRO e PACE Ep6

GUARRO e PACE Ep6: I paletti di Oaktree e le 3 mosse che l'Inter non voleva fare

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Come annunciato ieri da Marotta durante la conferenza stampa di inizio stagione, l'Inter ha dovuto rinunciare ad Anan Khalaili perché il laterale classe 2004 non ha ottenuto l'idoneità sportiva presso il CONI.

Anan Khalaili

I nerazzurri ora torneranno sul mercato per sondare alcune piste ed emergono anche i primi nomi: "Possono tornare in auge le candidature di Molina (Atlético Madrid) e Dodò (Fiorentina), anche se il fondo proprietario del club preferirebbe un elemento giovane", si legge sull'edizione odierna de il Giornale.

Dodò
Getty

Oaktree ralph Cano

L'Inter poi deve prendere due centrali, visti gli addii di De Vrij e Acerbi. "Come centrale difensivo il preferito resta Chalobah (Chelsea), ma intanto a Inter e Juve è stato proposto lo svincolato Stones (ex Manchester City), protagonista di un bel Mondiale con l'Inghilterra", chiosa poi il quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti