fcinter1908 calciomercato mercato inter Esterno alla Perisic, restyling difesa, sogno in porta e… Tutto sul mercato Inter tra gennaio e giugno

calciomercato

Esterno alla Perisic, restyling difesa, sogno in porta e… Tutto sul mercato Inter tra gennaio e giugno

Alessandro Cosattini Redattore 

C'è un nome su tutti anche a centrocampo ed è lo stesso che c'era la scorsa estate. Lo ha fatto Cristian Chivu non appena è arrivato sulla panchina dell'Inter. Il sogno è Manu Koné, centrocampista della Roma a segno nell'ultima gara col Genoa. "Lui è un nazionale francese, titolare, con caratteristiche straordinarie sotto molti aspetti. È vero che se facesse anche più gol probabilmente la Roma sarebbe già su altri livelli, ma penso che anche sotto questo aspetto abbia sicuramente dei margini di crescita", ha detto di lui Gasperini proprio dopo la rete.

È il primissimo e a oggi unico nome in lista, l'unico che vorrebbe davvero Chivu per rinforzare ulteriormente un reparto già di altissimo livello. Chiaramente ci sono anche qui altri osservati speciali, ma Marotta ribadisce sempre che si interviene per migliorare la rosa e non 'tanto per'. Sempre che alla fine la casella non venga ricoperta da Aleksander Stankovic, che sta brillando in Belgio (l'Inter ha la recompra, qui tutti i dettagli). Ricordiamo che a giugno scadrà il contratto di Henrikh Mkhitaryan a proposito del centrocampo.