FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Frattesi voleva andare via: le cifre offerte da Lazio e Nottingham. No Inter perché…

calciomercato

Sky – Frattesi voleva andare via: le cifre offerte da Lazio e Nottingham. No Inter perché…

Sky – Frattesi voleva andare via: le cifre offerte da Lazio e Nottingham. No Inter perché… - immagine 1
Frattesi sembrava destinato a lasciare l'Inter e invece è rimasto: ecco il racconto di Sky Sport sulle ultime ore vissute dal centrocampista
Matteo Pifferi Redattore 

Il mercato dell'Inter si avvicina alla chiusura senza acquisti e senza cessioni. Nelle ultime settimane si è parlato di tanti giocatori, da Diaby a Perisic passando per Norton-Cuffy fino a Jones. In uscita, invece, Frattesi sembrava destinato a lasciare i nerazzurri ma, alla fine, resterà fino al termine della stagione.

Sky – Frattesi voleva andare via: le cifre offerte da Lazio e Nottingham. No Inter perché…- immagine 2

Emanuele Baiocchini, esperto di mercato, a Sky Sport ha spiegato ciò che è successo a Frattesi: "La Lazio ci ha provato nell'ultima settimana, serviva un centrocampista a Sarri perché Guendouzi non è mai stato veramente sostituito. Vero che è arrivato Taylor ma ha caratteristiche diverse e anche Frattesi è diverso da Guendouzi ma avrebbe dato più opportunità di gioco a Sarri. C'erano due offerte per Frattesi, una del Nottingham di quasi 38 mln tra prestito e diritto di riscatto ma da quello che abbiamo capito Frattesi avrebbe gradito la permanenza in Italia.

Sky – Frattesi voleva andare via: le cifre offerte da Lazio e Nottingham. No Inter perché…- immagine 3

L'ipotesi Lazio, Frattesi la stava prendendo in considerazione ma l'Inter avrebbe dovuto prendere un sostituto, Jones non è arrivato. La Lazio aveva proposto 2 mln per il prestito e 30 per il diritto di riscatto, alla fine non è stata una decisione del giocatore ma dell'Inter che non l'ha ceduto nonostante Frattesi avesse espresso il desiderio di andare a giocare altrove"