- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Se arriverà un'occasione. Marotta ha parlato di mercato chiuso per l'Inter ma anche di un'occasione che potrebbe essere colta qualora arrivasse. E il pensiero è andato al centrale che potrebbe mancare con Acerbi e de Vrijche vanno per i 38 e i 34. Si pensa così alla possibilità dell'acquisto di un giovane e dal costo non più alto dei 20 mln. Ma in quella fascia di prezzo non ci sono sul mercato tanti giocatori già pronti. Così il quotidiano TuttoSport torna a ribadire che c'era l'ok per Leoni, poi finito al Liverpool.
Due nomi ora sarebbero quelli valutati dal club nerazzurro: "Resta sullo sfondo il 19enne turco Akcicek del Fenerbahce - in Turchia parlano di un ritorno di fiamma, ma l’Inter dopo aver sondato il terreno con 16 milioni nei giorni scorsi, non pare intenzionata a insistere. Così come verrà monitorato Fabio Chiarodia del Borussia Monchengladbach, classe 2005, nazionale Under 20 azzurro. Per questo, al momento, non è da escludere che Ausilio e Baccin decidano di allungare la fase di valutazione e rinviare l’acquisto a gennaio", si legge sul quotidiano torinese.
Ceduto invece al Santos Palacios con diritto di riscatto sui 10 mln e il 20% di una futura rivendita con i brasiliani che pagheranno l'ingaggio dell'argentino. "Arrivato la scorsa estate per 6.5 milioni, il ragazzo si è dimostrato acerbo, non riuscendo a trovare spazio da gennaio neanche al Monza", conclude il giornale a proposito del ragazzo.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA