FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, non solo Gila: ecco altri due nomi per la difesa. “Uno sta stupendo tutti in Europa”

calciomercato

Inter, non solo Gila: ecco altri due nomi per la difesa. “Uno sta stupendo tutti in Europa”

Inter, non solo Gila: ecco altri due nomi per la difesa. “Uno sta stupendo tutti in Europa” - immagine 1
L'Inter sta pensando di fare un investimento importante per la difesa in vista della prossima stagione: i nomi sul tavolo
Matteo Pifferi Redattore 

Una delle priorità dell'Inter per la stagione 2026-2027 è rappresentata dal difensore centrale, visto che De Vrij e Acerbi, entrambi in scadenza di contratto, dovrebbero lasciare i nerazzurri il 30 giugno prossimo.

Inter, non solo Gila: ecco altri due nomi per la difesa. “Uno sta stupendo tutti in Europa”- immagine 2

Da diverse settimane sono stati fatti già nomi importanti, giovani o più esperti. "Solet resta un’opzione che piace anche al Milan ma i nerazzurri sono in pressing anche su Gila della Lazio. Il difensore biancoceleste ha uno stipendio basso e anche per questo è molto appetito. L’Inter per anticipare la concorrenza potrebbe anche decidere di presentare un’offerta già nel mercato invernale. Il problema è l’eventuale richiesta della società biancoceleste. Gila è un punto di riferimento e non sarebbe facile poi trovare un sostituto adeguato.

Inter, non solo Gila: ecco altri due nomi per la difesa. “Uno sta stupendo tutti in Europa”- immagine 3

In più c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare. La Lazio quando lo ha acquistato ha lasciato al Real Madrid il 50 per cento sulla futura rivendita. E quindi è facile capire che Lotito a gennaio chiederà una cifra quasi fuori mercato per farlo partire subito", spiega Niccolò Ceccarini su TMW che poi cita un altro nome:

"Un altro profilo sotto stretta osservazione è Joel Ordoñez, colombiano, classe 2004 del Bruges ,che sta stupendo un po’ tutti a livello internazionale e che grandissime qualità sia fisiche che tecniche. L’Inter ci sta pensando in maniera seria"