Il futuro di Dusan Vlahovic resta ancora avvolto nel mistero. Nonostante qualche mese fa si sia parlato di un possibile rinnovo a sorpresa, il destino del serbo sembra essere lontano dalla Juventus.

calciomercato
Da Torino sicuri: “Non solo Milan, anche l’Inter è su Vlahovic! Marotta…”
L'edizione odierna de La Stampa approfondisce la questione Vlahovic-Juventus, non escludendo l'Inter: "Tre le pieghe di tutte queste sfaccettature si sta muovendo anche o soprattutto la Juventus, da un lato determinata a sfruttare al massimo il mercato dei parametri zero, dall’altro proprietaria di un paio dei giocatori più ambiti in questa vetrina: c’è quel Dusan Vlahovic corteggiato dal Milan (che deve stringere per il rinnovo di Mike Maignan prima che sia troppo tardi) ormai da mesi e seguito pure dall’Inter, i colpi a zero d’altronde sono la specialità di Beppe Marotta", si legge su La Stampa.
Vlahovic è alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno fino a marzo: in questa stagione ha racimolato 17 presenze tra campionato e Champions League, segnando 6 gol (3 in campionato, 3 in Europa) e fornendo due assist. Un'altra situazione delicata per la Juventus è rappresentata da McKennie, anche lui in scadenza di contratto: l'americano è in bilico tra il rinnovo e l'addio, nonostante sia un punto fermo di Luciano Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



