In molti si stanno chiedendo se l'Inter effettivamente opererà sul mercato di gennaio. La fascia destra, infatti, resta un problema visto che Luis Henrique finora ha convinto poco e l'assenza di Dumfries sarà molto pesante, visto che l'olandese dovrebbe rientrare a marzo.

calciomercato
Inter, 4 nomi per la fascia destra. “Ma non è facile far digerire ad Oaktree che…”
"L’Inter non si sbilancia in vista del mercato di gennaio. Nonostante l’operazione alla caviglia di Dumfries (2-3 mesi di stop), il club non ha sciolto la riserva su un nuovo acquisto per la fascia destra dove estate sono stati investiti 25 milioni per Luis Henrique. Non è facile far digerire a Oaktree che è necessario tornare a comprare perché il brasiliano non ha convinto del tutto", si legge su La Stampa che poi aggiunge:
"Piace molto Palestra, in prestito al Cagliari. Sul 20enne dell’Atalanta però c’è anche il forte interesse della Juve e tante squadre estere. Nella lista anche Dodò (Fiorentina), Norton-Cuffy (Genoa), Valincic (Dinamo Zagabria). Potrebbe essere anticipato un tentativo su Muharemovic (Sassuolo) se partirà De Vrij"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



