FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, arriverà un rinforzo a destra? La linea del club e l’indizio di Chivu. La sensazione…

calciomercato

Inter, arriverà un rinforzo a destra? La linea del club e l’indizio di Chivu. La sensazione…

Inter, arriverà un rinforzo a destra? La linea del club e l’indizio di Chivu. La sensazione… - immagine 1
Contro il Napoli Luis Henrique giocherà la decima gara consecutiva da titolare, è chiaro che a destra servirebbe un rinforzo
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Anche contro il Napoli, Cristian Chivu lancerà dal 1' Luis Henrique. Scelta obbligata quella del tecnico che è costretto a spremere il brasiliano visto che contro la squadra di Conte giocherà la sua decima gara consecutiva da titolare. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il problema è che il suo tour de force è destinato a proseguire.

"Chivu ha ammesso di augurarsi di ritrovare Dumfries già a fine febbraio, quindi in anticipo rispetto ai tempi previsti. Significa allora che fino al rientro dell'olandese, Luis Henrique continuerà ad essere spremuto, oppure arriverà un innesto entro la fine di gennaio? C’era l’occasione Cancelo, ma è sfumata", sottolinea il Corriere dello Sport.

Inter, arriverà un rinforzo a destra? La linea del club e l’indizio di Chivu. La sensazione…- immagine 2

"La linea del club è che si possa andare avanti così. La sensazione, però, è che se dovesse spuntare un’altra opportunità, l’Inter farà la sua mossa. E un indizio in questo senso arriva anche dalle parole del tecnico rumeno. «Abbiamo alternative e, come sempre, ci inventeremo qualcosa. Non è un problema per noi, perché gli allenatori devono essere abituati a risolvere i problemi e non a crearne. E io sono uno di quelli che li sistema».

Inter, arriverà un rinforzo a destra? La linea del club e l’indizio di Chivu. La sensazione…- immagine 3

"Poi la precisazione: «Questo non significa che non abbia un'opinione, questo non vuol dire che non dica quello che penso internamente». Intanto, l’allenatore rumeno si gode Luis Henrique: «Siamo contenti di averlo con noi, siamo felici di vederlo in campo con quel sorriso e con quell'eleganza. Gli faccio i complimenti per per il suo carattere, per l'uomo e per la persona che è. Perché non si è mai lamentato, ma ha sempre lavorato ha sempre cercato di aiutare la squadra». 

(Corriere dello Sport)