Uno dei primi obiettivi di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione è un portiere che possa raccogliere l'eredità di Yann Sommer, in scadenza di contratto a giugno e destinato a lasciare i nerazzurri. Tanti i profili valutati in questi mesi dalla dirigenza interista, piste più o meno percorribili. Dall'Inghilterra, tuttavia, avanza una clamorosa ipotesi: quella del ritorno a Milano di André Onana, già apprezzato a San Siro nella stagione 2022/23.

calciomercato
Daily Mail – Inter, ritorno al passato in porta? Contatti con i rappresentanti di Onana
Contatti in corso
—Secondo quanto scrive il Daily Mail, in questi giorni i rappresentanti dell'estremo difensore camerunense si sono recati a Milano, e qui hanno discusso con la dirigenza dell'Inter della possibilità di un ritorno a San Siro. Onana, dopo essersi trasferito al Manchester United nell'estate del 2023 per più di 50 milioni di euro e aver ampiamente deluso le attese, in questo momento si trova in Turchia, dove sta provando a rilanciarsi con la maglia del Trabzonspor.
La posizione del Manchester United
—Nonostante un contratto con i Red Devils valido fino al 30 giugno 2028 e la volontà di provare ancora a imporsi a Old Trafford, Onana è consapevole che la possibilità di lasciare definitivamente il Manchester United in estate è concreta, motivo per cui ha iniziato a guardarsi intorno. A Milano si è trovato molto bene, disputando la miglior stagione della sua carriera. Il problema maggiore riguarda il suo ingaggio, ulteriormente aumentato per convincerlo ad accettare il prestito al Trabzonspor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



