FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Sucic “è il paradigma di Oaktree”. Salgono quotazioni Bonny: lo scenario

Inter, Sucic “è il paradigma di Oaktree”. Salgono quotazioni Bonny: lo scenario - immagine 1
TuttoSport parla del mercato dell'Inter e sottolinea come la proprietà nerazzurra sia pronta ad autorizzare spese per giovani futuribili
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter sta già pianificando il futuro che non prescinderà da Inzaghi che rinnoverà prima della partenza per gli States il suo contratto fino al 2027. TuttoSport parla delle strategie dei dirigenti nerazzurri per il futuro: "La rosa non verrà stravolta ma sarà ringiovanita con acquisti di primo livello: niente più parametri zero stagionati oppure saldi di fine mercato. In tal senso l’operazione Sucic, chiusa tra fine gennaio e inizio febbraio, va presa a paradigma: Oaktree non ha esitato ad autorizzare una spesa importante (alla Dinamo Zagabria per il cartellino andranno 14 milioni più 2.5 di bonus e un 10% sulla rivendita) per il giocatore che sarà l’erede di Frattesi", si legge sul quotidiano.

Inter, Sucic “è il paradigma di Oaktree”. Salgono quotazioni Bonny: lo scenario- immagine 2

Scenario Bonny

—  

"Allo stesso modo la proprietà ha avallato la trattativa per Henrique che per età e costi ha parametri simili. Identikit in comune con quello di Ange-Yoan Bonny che il Parma valuta 20 milioni. Il ragazzo per caratteristiche può ricordare un Thuram ancora grezzo e il suo eventuale arrivo non sarebbe ingombrante nella gestione della batteria degli attaccanti dove la titolarità di Thuram e di Lautaro Martinez non va messa lontanamente in discussione", spiega ancora sul mercato nerazzurro il giornale sportivo. 


Occhio ad Esposito

—  

A proposito del giocatore del Parma il giornale aggiunge: "Il club emiliano è particolarmente attento ai giovani e quindi la cifra per il cartellino potrebbe essere abbattuta grazie all’inserimento di una contropartita (occhio, in tal senso, a una possibile joint-venture per Valentin Carboni - che dopo un anno di stop causa rottura del crociato ha assolutamente bisogno di giocare - oppure per Francesco Pio Esposito, che l’Inter vuole vedere alla prova in Serie A (questo, ovviamente, qualora lo Spezia fallisca l’obiettivo promozione)".

(Fonte: TS)