"Acerbi e Darmian possono essere uniti sotto la stessa categoria. Parliamo senza dubbio di due storie diverse, ma che hanno un unico filo conduttore: a volere il loro rinnovo, seppur in età avanzata, era stato Simone Inzaghi. In sede governava ancora Zhang, i nerazzurri avevano conquistato la seconda stella e nello spogliatoio bisognava saldare qualche debito di riconoscenza che ha consentito di mettere da parte la carta d’identità.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato, già segnato il futuro dei 5 in scadenza! E anche questi 2 lasceranno l’Inter in estate
calciomercato
Mercato, già segnato il futuro dei 5 in scadenza! E anche questi 2 lasceranno l’Inter in estate

Un discorso che però Oaktree, proprietà più pragmatica e meno aperta ai sentimentalismi, rispetto alla precedente, intende accantonare. Così come anche l’allenatore sembra particolarmente volto a un nuovo corso, tanto che lo stesso Acerbi è finito molto indietro in quelle che sono le scelte di campo. Lo stesso discorso vale per Darmian, dal momento in cui i nerazzurri hanno ossessivamente cercato un rinforzo sulla destra, ben sapendo che l’esterno italiano fosse a un passo dal rientro, dopo l’infortunio patito a ottobre. A giugno sarà addio per entrambi", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)