Ci sono poi, infine, le partenze praticamente certe di due calciatori non in scadenza: Davide Frattesi e Denzel Dumfries. Si legge: "Appartengono alla categoria dei calciatori non in scadenza ma che quasi sicuramente lasceranno l’Inter. Il valore del centrocampista italiano sta crollando e lo dimostra il fatto che per lui non arrivano proposte di acquisto. Chivu aveva parlato di problemi fisici che ne limitano il rendimento e di fronte a certi rischi tutti vogliono cautelarsi.
calciomercato
Mercato, già segnato il futuro dei 5 in scadenza! E anche questi 2 lasceranno l’Inter in estate

Il Nottingham Forest, per esempio, pochi giorni prima della chiusura di questo mercato invernale, ha formulato un’offerta molto conveniente al calciatore, ma per niente rilevante all’Inter. Un prestito con diritto. Un “Vediamo come va e poi, semmai, ne parliamo”. Sta comunque diventando un problema. Per quanto riguarda l’esterno olandese, invece, abbiamo già raccontato del suo ennesimo cambio di agente, della sua volontà di rincorrere il sogno di approdare in Champions e delle perplessità tecniche che lo riguardano, visto che questa Inter ha adottato un diverso modo di giocare, alzando il baricentro e chiedendo agli esterni un lavoro diverso.

Insomma, senza il consueto spazio da aggredire di fronte a sé, Dumfries potrebbe andare in difficoltà e in parte questo si è già visto fin quando è stato a disposizione. Tutte riflessione che portano a una cessione, tant’è che i nerazzurri lo avrebbero già venduto a gennaio al Liverpool, ma Slot, tecnico dei Reds, si è tirato indietro quando ha capito che il calciatore sarebbe tornato in campo tra un mese, mentre lui chiedeva un rinforzo immediatamente in grado di supplire agli infortuni che sta patendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)