FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, ecco le sensazioni in queste ore sugli arrivi di Perisic e Diaby a Milano

calciomercato

Inter, ecco le sensazioni in queste ore sugli arrivi di Perisic e Diaby a Milano

Inter, ecco le sensazioni in queste ore sugli arrivi di Perisic e Diaby a Milano - immagine 1
A prescindere da quello che succederà con Luis Henrique e Denzel Dumfries, è ormai chiaro a tutti come l'Inter voglia un esterno: le ultime
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

A prescindere da quello che succederà con Luis Henrique e Denzel Dumfries, è ormai chiaro a tutti come l'Inter voglia un esterno da regalare a Cristian Chivu entro la fine del mercato. Sono infatti tre le piste su cui il club sta lavorando, come spiega oggi Tuttosport: "Oltre a Norton-Cuffy, le prime idee portano a Perisic e Diaby. Il Psv finora ha detto no al croato che ha chiesto più volte - anche ieri, i suoi agenti sono sempre ad Eindhoven - di poter tornare a Milano.

Inter, ecco le sensazioni in queste ore sugli arrivi di Perisic e Diaby a Milano- immagine 2

Le sensazioni sono negative, però dopo la gara di domani contro il Feyenoord che potrebbe chiudere il campionato olandese (il Psg ha già 14 punti di vantaggio), potrebbe aprirsi uno spiraglio: «Anche se il mio desiderio sarebbe quello di confermare l'intero gruppo - ha spiegato ieri il tecnico Bosz del Psv -, sono consapevole che non esistono garanzie assolute».

Inter, ecco le sensazioni in queste ore sugli arrivi di Perisic e Diaby a Milano- immagine 3

Di certo, il fatto che il Milan stia soffiando proprio al Psv il trequartista classe 2006 Alphadjo Cissé del Verona (in prestito al Catanzaro), potrebbe rivelarsi un ulteriore ostacolo per l’Inter.

E poi c'è Diaby. L'esterno francese ha già detto sì all'Inter per un contratto di 4 anni e mezzo e sogna di giocare la Champions, però l'Al-Ittihad finora ha respinto il prestito con diritto di riscatto a 35 milioni. Gli arabi vorrebbero un obbligo che l'Inter non vuole garantire in questa fase, però non è da escludere un rilancio da parte nerazzurra. Il tempo stringe".