FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Zielinski poteva partire! Svelata la frase di Chivu per convincerlo: “Resta perché…”

calciomercato

Inter, Zielinski poteva partire! Svelata la frase di Chivu per convincerlo: “Resta perché…”

Inter, Zielinski poteva partire! Svelata la frase di Chivu per convincerlo: “Resta perché…” - immagine 1
Da Oltremanica si erano fatte avanti West Ham e Leeds per ingaggiarlo, ma Piotr ha subito declinato dopo aver parlato con Chivu
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

In questa stagione stiamo vedendo un nuovo Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, dopo un anno ben al di sotto delle sue potenzialità, è ora un giocatore importantissimo, uno dei più in forma dell'Inter. E pensare che, come raccontato da Tuttosport, in estate poteva addirittura partire.

Inter, Zielinski poteva partire! Svelata la frase di Chivu per convincerlo: “Resta perché…”- immagine 2

"A luglio Zielinski sembrava destinato alla cessione. Anche perché gli estimatori non mancavano sia dall’Arabia (soluzione mai però presa in considerazione dal polacco anche per motivi familiari) sia dalla Premier League.

Inter, Zielinski poteva partire! Svelata la frase di Chivu per convincerlo: “Resta perché…”- immagine 3

Da Oltremanica si erano fatte avanti West Ham e Leeds per ingaggiarlo, ma Piotr ha subito declinato dopo aver parlato con Chivu che gli aveva manifestato tutta la sua fiducia nel pre-campionato. Della serie: ti stimo, resta qui e lavora bene che avrai presto la tua occasione. Detto, fatto".