FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – La Juve vuole Frattesi, ecco la contropartita per abbassare il prezzo dell’Inter

calciomercato

Sky – La Juve vuole Frattesi, ecco la contropartita per abbassare il prezzo dell’Inter

Sky – La Juve vuole Frattesi, ecco la contropartita per abbassare il prezzo dell’Inter - immagine 1
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo valuta circa 30 mln di euro ma i bianconeri hanno un piano per abbassare le pretese
Matteo Pifferi Redattore 

Arrivano aggiornamenti sull'interesse della Juventus per Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo ha sempre meno spazio e potrebbe essere ceduto a gennaio. Le parole di Chivu ieri in conferenza stampa sono state abbastanza chiare in merito e, anche per questo, la Juventus non sembra mollare la presa.

Sky – La Juve vuole Frattesi, ecco la contropartita per abbassare il prezzo dell’Inter- immagine 2

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo valuta circa 30 mln di euro ma i bianconeri hanno un piano per cercare di abbassare le pretese del club interista. La possibilità potrebbe essere Tarik Muharemovic, difensore classe 2003 di proprietà del Sassuolo ma sul quale la Juventus vanta il 50% sulla rivendita. Su Muharemovic c'è anche l'interesse del Bournemouth.


Sky – La Juve vuole Frattesi, ecco la contropartita per abbassare il prezzo dell’Inter- immagine 3

Lo stesso Carnevali, AD del Sassuolo, prima del match col Bologna ha parlato della possibilità che qualche giocatore possa lasciare il Sassuolo a gennaio: "Sappiamo anche che avremo richieste per giocatori importanti ma vogliamo mantenere la nostra squadra fino a fine stagione, per centrare il nostro obiettivo. A quel punto magari lasceremo a qualcuno, e credo che ce ne sia più di uno, la possibilità di andare in qualche grande club".