- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
GdS – Massolin, Chivu avrà le caratteristiche che voleva. Ecco quanto ha investito l’Inter
"Un incursore possente ed universale". Così La Gazzetta dello Sport parla dell'acquisto da parte dell'Inter di Yanis Massolin. 13 presenza in Serie B con la maglia del Modena, dove resterà fino a fine stagione, il club nerazzurro ha acquistato il centrocampista ora per battere l'eventuale concorrenza e dare a Chivu un giocatore con le caratteristiche che lui cercava.
"I nerazzurri hanno investito circa 3,5 milioni di parte fissa, ma con un sistema di bonus si potrebbe arrivare fino a 6. Questo 23enne dalla chioma folta e dispettosa è arrivato a inizio stagione in Italia nella nebbia generale, ma ha impressionato presto tutti", ha spiegato il quotidiano sportivo a proposito dell'affare.
Completerà la sua esperienza al Modena e poi "si misurerà in un centrocampo di alta qualità, ma in cui nessuno possiede le sue caratteristiche. Il francese d’origine algerina (Yanis deve ancora decidere con che nazionale giocherà) è alto 197 cm, ma può fare sia la mezzala che il trequartista", conclude la rosea sul ragazzo.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA