La proprietà è pronta a sostenere una campagna acquisti importante per rendere sempre più competitiva la rosa
VIDEO / Bergomi: "Mercato Inter, ecco cosa serve. E a centrocampo magari mette..."
Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui
"La proprietà è pronta a sostenere una campagna acquisti importante per rendere sempre più competitiva la rosa". Ne è sicuro il Quotidiano Sportivo quando parla del mercato estivo dell'Inter, che dovrà continuare a garantire alta competitività in vista della prossima stagione.
Secondo il Quotidiano Sportivo, "il budget di partenza è di 50 milioni ma verrà arricchito dalle cessioni non solo strategiche, con l’obiettivo di mettere a disposizione dell’allenatore tre titolari (due centrocampisti e un difensore centrale) e altri due calciatori per migliorare le rotazioni.
I nomi sono noti: da Koné (Roma) a Jones (Liverpool) per il centrocampo, ai difensori Muharemovic (Sassuolo) e Solet (Udinese)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA