FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Inter, le intenzioni sul mercato di gennaio. Di Luis Henrique il club pensa che…

calciomercato

Sky – Inter, le intenzioni sul mercato di gennaio. Di Luis Henrique il club pensa che…

Sky – Inter, le intenzioni sul mercato di gennaio. Di Luis Henrique il club pensa che… - immagine 1
Il giornalista di Skysport ha parlato del mercato del futuro sia rispetto ai giocatori in scadenza a fine anno sia per quanto riguarda gennaio
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Gianluca Di Marzio, a Skysport, ha parlato dei giocatori in scadenza dell'Inter e delle intenzioni del club nerazzurro rispetto al prossimo mercato, quello di gennaio. Questo è quanto ha riferito l'esperto di mercato:

Sky – Inter, le intenzioni sul mercato di gennaio. Di Luis Henrique il club pensa che…- immagine 2

«Scadenze giugno 2026 Inter? Ci sono diversi giocatori importanti in scadenza come Sommer, de Vrij, Acerbi e poi anche Darmian e Akanji che l'Inter ha intenzione però di riscattare dal City. Sugli altri non si è andati sui dettagli, se ne parlerà avanti», ha spiegato il giornalista.

Sky – Inter, le intenzioni sul mercato di gennaio. Di Luis Henrique il club pensa che…- immagine 3

«La società nerazzurra, rispetto al mercato di gennaio, non ha esigenze particolari. Diouf gioca poco ma ha giocato con Lens e Inter e non si può trasferire in un altro club. Luis Henrique gioca poco ma ha davanti Dumfries, Dimarco, Carlos Augusto. L'Inter è soddisfatta comunque di lui e non  sta pensando di sostituirlo. Non ci sono necessità nei vari ruoli, poi chiaro che c'è ancora tempo», ha concluso il giornalista rispetto alla prossima sessione di mercato.

(Fonte: SS24)