E' Mario Gila il nome che in queste ore viene accostato con più forza all'Inter per la difesa in ottica futura. Lo spagnolo è in scadenza con la Lazio nel 2027 e, viste le difficoltà dei biancocelesti sul mercato, la sua cessione non è un'ipotesi da scartare a priori.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato, Inter seria su Gila: “Marotta per prenderlo può mettere sul piatto…”
calciomercato
Mercato, Inter seria su Gila: “Marotta per prenderlo può mettere sul piatto…”
Per lui la Lazio ha sborsato 6 milioni nel 2022. Sullo spagnolo ci sono Milan (di Tare, che lo ha scoperto e portato a Roma) e Inter
E' uno scenario, però, come spiega il Corriere della Sera, che metterebbe "in conflitto" Maurizio Sarri con la società. Si legge: "Per lui la Lazio ha sborsato 6 milioni nel 2022. Sullo spagnolo ci sono Milan (di Tare, che lo ha scoperto e portato a Roma) e Inter che potrebbero mettere sul piatto circa 20 milioni.
La plusvalenza non sarebbe totale (il 50% dei ricavi va girato al Real), ma sarebbe comunque significativa. Sarri però non avallerebbe di certo la cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

