FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato Inter, se la situazione non cambia a stretto giro, a gennaio può arrivare…

calciomercato

Mercato Inter, se la situazione non cambia a stretto giro, a gennaio può arrivare…

Mercato Inter, se la situazione non cambia a stretto giro, a gennaio può arrivare… - immagine 1
Ecco quindi che la dirigenza interista, qualora la situazione non cambiasse a stretto giro, potrebbe pensare di tornare sul mercato
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Quando manca Denzel Dumfries nell'Inter, chi lo sostituisce fa sempre fatica. Da Matteo Darmian, che non ha più quella spinta dovuta all'età, a Luis Henrique, fin qui oggetto misterioso, e Carlos Augusto, palesemente fuori ruolo.

Mercato Inter, se la situazione non cambia a stretto giro, a gennaio può arrivare…- immagine 2

Tuttosport analizza così la situazione sulla fascia destra nerazzurra: "Serve porre rimedio, anche se finora i sostituti di Dumfries hanno deluso. Luis Henrique non ha convinto e pare non essersi adattato al calcio italiano. Il brasiliano sarebbe la prima alternativa all’olandese, ma né col Milan né con l’Atletico è partito dal 1’ minuto: a Pisa arriverà la sua occasione? Darmian, l’altro possibile quinto di destra, è ancora infortunato e avrà bisogno di un po’ di tempo, visto che il polpaccio è una zona delicata.

Mercato Inter, se la situazione non cambia a stretto giro, a gennaio può arrivare…- immagine 3

E poi c’è Carlos Augusto che si è adattato a destra, ma ha palesato oggettivi limiti offensivi - non per colpa sua - sia nel derby che contro i Colchoneros. Ecco quindi che la dirigenza interista, qualora la situazione non cambiasse a stretto giro, potrebbe pensare di tornare sul mercato a gennaio proprio per cercare - ancora un volta - un vice Dumfries".