- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mercato, retroscena Perisic: “Ha fatto sapere all’Inter di non vedere l’ora di…”
Sono ore decisive per capire se si concretizzerà il terzo capitolo di Ivan Perisic all'Inter. L'esterno croato vuole tornare a Milano, ma il PSV al momento fa muro: può essere decisivo il risultato di domani sera contro il Bayern in Champions League. Ma c'è anche un retroscena, come racconta il Corriere dello Sport: "Sfumato Cancelo, l’Inter ha individuato in un altro ritorno la soluzione ideale per coprire il vuoto aperto dall’infortunio di Dumfries.
In viale Liberazione vogliono andare sul sicuro. E conoscono il fisico di Perisic. Che, da parte sua, ha ormai fatto capire di non vedere l’ora di vivere un’altra avventura a San Siro. Come già sottolineato, però, non è dello stesso parere il Psv. Che, ad ora, non ha concesso aperture. L’auspicio dell’Inter è che l’atteggiamento possa cambiare in caso di eliminazione definitiva dalla Champions: dipende dall’ultima giornata e da una sconfitta con il Bayern.
A quel punto, con l’Europa andata e il titolo olandese blindato grazie ai 16 punti di vantaggio, i piani del Psv potrebbero cambiare. Attenzione, però, perché, secondo quanto trapela dall’Olanda, l’eventuale ammorbidimento dipenderebbe dall’entità dell’indennizzo che l’Inter sarebbe disposta a versare. E, nella sostanza, non si tratterebbe di una cifra così bassa… Chissà, se lo stesso Perisic forzasse la mano.... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA