FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Retroscena Inter: ad agosto proposto ex Serie A. Risposta negativa perché…”

calciomercato

Moretto: “Retroscena Inter: ad agosto proposto ex Serie A. Risposta negativa perché…”

Moretto: “Retroscena Inter: ad agosto proposto ex Serie A. Risposta negativa perché…” - immagine 1
Matteo Moretto, direttamente sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha rivelato un retroscena legato ad un profilo proposto anche all'Inter
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter ha chiuso il mercato in entrata con l'arrivo di Akanji dal Manchester City mentre ha salutato Pavard, direzione Marsiglia. Matteo Moretto, direttamente sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha rivelato un retroscena legato ad un profilo proposto anche all'Inter, che i nerazzurri però hanno rifiutato:

Moretto: “Retroscena Inter: ad agosto proposto ex Serie A. Risposta negativa perché…”- immagine 2

"Rivelo un aneddoto, parlando di un calciatore che conosce molto bene la Serie A, ha giocato in Serie A, al Verona e alla Fiorentina, accostato anche a diversi club italiani nelle precedenti sessioni di mercato e che in questa sessione di mercato ha firmato all'ultimo secondo in prestito secco al Betis, lo voleva anche il Siviglia. Sto parlando di Amrabat, centrocampista centrale ormai ex Fenerbahce, passato al Betis in prestito secco.

Moretto: “Retroscena Inter: ad agosto proposto ex Serie A. Risposta negativa perché…”- immagine 3

Il retroscena che vi voglio raccontare oggi è che Amrabat, nel corso del mese di agosto e più precisamente nelle ultime due settimane di agosto, è stato proposto anche a due club italiani, che hanno deciso di optare per altre idee o di non rinforzarsi in quella zona di campo. I due club sono Juventus e Inter, poi l'Inter ha preso Diouf, la Juve al posto di Douglas Luiz non ha completato nessun tipo di arrivo. Amrabat è stato proposto ai due club che hanno fatto scelte diverse"