FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Attacco Inter, Oaktree punterà sui giovani e imposterà un budget non altissimo

Sky – Attacco Inter, Oaktree punterà sui giovani e imposterà un budget non altissimo - immagine 1
Nella sessione di gennaio ci sono stati diversi nomi proposti all'Inter ma il club ha rinviato a giugno la rivoluzione in attacco
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter e il mercato del futuro. Skysport ha parlato intanto dei mancati acquisti sul mercato di gennaio con la rivoluzione che è stata rinviata all'estate. In estate servirà sistemare la difesa ma soprattutto l'attacco con i contratti in scadenza di Arnautovic e Correa. A gennaio sono stati diversi i nomi proposti ai dirigenti nerazzurri ma "dopo i rifiuti dei due in uscita, l’Inter ha deciso di non forzare la situazione". 

Sky – Attacco Inter, Oaktree punterà sui giovani e imposterà un budget non altissimo- immagine 2

Quindi tutto rimandato all'estate specie per trovare un rinforzo importante in attacco. Questa secondo il canale satellitare potrebbe essere la strategia dei dirigenti interisti che non avranno a disposizione capitali ingenti: "In ottica futura le idee non mancano ma sarà fondamentale convincere la proprietà a investire su un giocatore che possa alzare il livello delle opzioni. Oaktree punterà sempre sui giovani e imposterà un budget non altissimo ma comunque a disposizione.  Il segreto sarà trovare il modo di alzare questo budget non altissimo, magari attraverso la cessione di qualcuno (vedi Frattesi) per poi lanciarsi alla scoperta degli attaccanti del futuro". 


(fonte: Skysport.it)