- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
All'Inter non ha trovato spazio. Tomas Palacios, dopo il prestito al Monza e il mancato passaggio in estate al Santos (che prima aveva detto sì al trasferimento poi aveva preferito non accettarlo) si è fatto male in allenamento.
Dopo un risentimento al retto femorale della coscia sinistra si è procurato uno strappo. Il calciatore - come spiega TuttoSport - si sta sottoponendo ad una "terapia conservativa. E cercherà di recuperare per poi rientrare in campo, anche per il mercato invernale".
Il difensore "ha comunicato all'Inter di voler tornare, se ci fosse la possibilità, all'Independiente Rivadavia - tanto da averne già parlato col suo ex presidente-, ma molto passa pure dalle sue condizioni", scrive il quotidiano sportivo.
L'Inter non si opporrebbe ad una sua cessione momentanea o definitiva, spiega il giornale sportivo. Ma bisognerà anche tener conto di come sta il 22enne: se la terapia alla quale si sta sottoponendo non avesse gli effetti sperati, dovrebbe operarsi e quindi dovrebbe restare fermo per mesi. E se dovesse rendersi necessario l'intervento ovviamente sarebbe difficile una sua partenza nel prossimo mercato.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA