FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Palestra, almeno cinque big estere ci provano. “E l’Inter? Marotta dice…”

calciomercato

Palestra, almeno cinque big estere ci provano. “E l’Inter? Marotta dice…”

Palestra, almeno cinque big estere ci provano. “E l’Inter? Marotta dice…” - immagine 1
Il futuro di Palestra è già scritto: fino a giugno resta al Cagliari, poi l'Atalanta potrebbe venderlo. L'Inter c'è ma occhio alle rivali
Matteo Pifferi Redattore 

Se in ottica gennaio la volontà dell'Inter è quella di provare a prendere Cancelo, per giugno c'è un nome sul quale sono poste tutte le attenzioni per quel che riguarda la fascia destra. Marco Palestra è il profilo che piace di più in Viale della Liberazione per età ma anche per qualità.

Palestra, almeno cinque big estere ci provano. “E l’Inter? Marotta dice…”- immagine 2

Il Corriere dello Sport di oggi sottolinea come l'Inter stia proprio pensando all'investimento per l'estate, nonostante le dichiarazioni di circostanza di Marotta: "Da Estupinan a Saelemaekers. Dal 2 del Milan al nazionale belga. La Domus sostiene e freme per il difensore scuola Atalanta.

Palestra, almeno cinque big estere ci provano. “E l’Inter? Marotta dice…”- immagine 3

Un suo recupero su Saelemaekers mette tutti in piedi. Classe, fisico e lettura. La rabbia giusta negli occhi, tra coraggio e ambizioni. L’Accademia internazionale di Assago è lontana. Marco Palestra, nove anni di coraggio e speranze. Adesso lo vorrebbero almeno cinque big straniere, in Italia Juve e Inter, anche se Marotta dice che «non è un nostro obiettivo», accelerano".