FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Palmeri: “Sicuri Bonny stia fuori poco? Post Dumfries, nome a sorpresa. E Frattesi…”

calciomercato

Palmeri: “Sicuri Bonny stia fuori poco? Post Dumfries, nome a sorpresa. E Frattesi…”

Palmeri: “Sicuri Bonny stia fuori poco? Post Dumfries, nome a sorpresa. E Frattesi…” - immagine 1
Il giornalista, nel suo editoriale per Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter sulle necessità della rosa di Chivu
Andrea Della Sala Redattore 

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter sulle necessità della rosa di Chivu

All’Inter non si sa ancora quanto starà fuori Bonny – teoricamente una leggera distorsione al ginocchio, ma si tratta pur sempre di una cosa ben più seria di un affaticamento, e intanto si sa che starà fuori almeno 10 giorni. Nessun allarmismo al momento, ma era stato lo stesso anche con Dumfries, e poi…

Palmeri: “Sicuri Bonny stia fuori poco? Post Dumfries, nome a sorpresa. E Frattesi…”- immagine 2

All’Inter bisognerebbe solo il sostituto dell’olandese. Che non c’è, inutile girarci intorno e inutile pensare a Palestra che costerebbe un botto da 40 milioni e poi perché l’Atalanta dovrebbe privarsene. La sensazione è che Ausilio tiri fuori un nome sconosciuto come Luis Henrique o Diouf.

Palmeri: “Sicuri Bonny stia fuori poco? Post Dumfries, nome a sorpresa. E Frattesi…”- immagine 3

Ha delle situazioni in uscita l’Inter più che altro, perché Frattesi è De Vrij vogliono giocare di più o devono per non perdere il Mondiale. Frattesi andrebbe ieri alla Juventus mentre il Napoli non sembra più disposto ad offrire quei 30 milioni – blocco o non blocco. Le contropartite tecniche che chiede l’Inter – Kephren Thuram o Cambiaso, sempre più 5 milioni – non sono messe a disposizione dalla Juve, e dunque serve lavorare di fantasia. Per l’olandese se invece il Barcellona per una volta portasse un milione anziché solo i buoni sconto del detersivo, allora potrebbe andarsene, ma in quel caso con Acerbi fuori fino a fine gennaio, all’Inter sì che si creerebbe una esigenza numerica.