Nel mercato estivo appena conclusasi l'Inter aveva un piano chiaro: trovare una punta di livello in grado di dare un ricambio adeguato alla coppia titolare. E uno dei nomi inizialmente individuati dalla dirigenza nerazzurra era quello di Rasmus Hojlund, in esubero dal Manchester United.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Retroscena Inter: ecco perché Ausilio ha fermato ogni trattativa per Hojlund
calciomercato
Retroscena Inter: ecco perché Ausilio ha fermato ogni trattativa per Hojlund
Uno dei nomi inizialmente individuati dalla dirigenza nerazzurra era quello di Rasmus Hojlund, in esubero dal Manchester United: perché lo stop
Ma Calciomercato.com spiega perché poi l'Inter ha rinunciato al danese, finito poi al Napoli, preferendo puntare su Francesco Pio Esposito: "I presupposti che hanno portato alla conferma di Pio Esposito partono da una telefonata di Piero Ausilio fatta a Rasmus Højlund, il cui contenuto è stato più o meno questo.
Perdonaci ma fermiamo ogni trattativa con lo United perché abbiamo intravisto in un nostro ragazzo le giuste qualità che ci spingono a credere in lui. Parole seguite dai fatti perché poi Cristian Chivu ha immediatamente fatto capire che la fiducia verso di lui non è minimamente paragonabile a quella che c’era lo scorso anno verso le riserve di Thuram e Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

