FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Retroscena Rabiot, Sky: “Inter era informata, ecco perché non c’è stato l’affondo”

calciomercato

Retroscena Rabiot, Sky: “Inter era informata, ecco perché non c’è stato l’affondo”

Retroscena Rabiot, Sky: “Inter era informata, ecco perché non c’è stato l’affondo” - immagine 1
Adrien Rabiot è stato sondato anche dall'Inter la scorsa estate, prima di approdare al Milan: il retroscena svelato da Sky Sport
Alessandro Cosattini Redattore 
inter milan

Adrien Rabiot è stato sondato anche dall'Inter la scorsa estate, prima di approdare al Milan. Lo ha raccontato Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport, parlando così del francese: "L'Inter in estate si è informata anche su Rabiot perché se sai che può diventare un'opportunità ti informi.

Inter

Perché l'Inter non ha affondato per Rabiot

—  

Ma credo non ci fosse una voglia da parte dell'Inter di fare di tutto per Rabiot. Neanche quando il club ha saputo che c'era il Milan in pressing, non ha rilanciato perché aveva deciso di investire su Diouf. Quest'ultimo comunque a gennaio non si può trasferire in prestito perché ha già giocato anche con la maglia del Lens”, ha spiegato il giornalista.