FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano svela: “Infortunio Bonny, c’è stata paura! Cambiano piani mercato? Rispondo così”

calciomercato

Romano svela: “Infortunio Bonny, c’è stata paura! Cambiano piani mercato? Rispondo così”

Romano svela: “Infortunio Bonny, c’è stata paura! Cambiano piani mercato? Rispondo così” - immagine 1
Infortunio in allenamento per Bonny: c'è stata grande apprensione ad Appiano Gentile, ecco le informazioni raccolte da Fabrizio Romano
Alessandro Cosattini Redattore 
Romano svela: “Infortunio Bonny, c’è stata paura! Cambiano piani mercato? Rispondo così”- immagine 2

Infortunio in allenamento per Ange-Yoan Bonny. C'è stata grande apprensione ad Appiano Gentile, ecco le informazioni raccolte da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:

Romano svela: “Infortunio Bonny, c’è stata paura! Cambiano piani mercato? Rispondo così”- immagine 3

“Oggi per aggiornarvi sulla questione che ha riguardato l’infortunio di Bonny. C’è stata paura, un infortunio al ginocchio in allenamento che ha un po’ spaventato l’ambiente Inter, per qualche ora. Gli esami hanno poi dato esami confortanti, ma c’è stata paura, apprensione per il ginocchio di Bonny. Si è fatto male da solo il giocatore, non c’è stato un contrasto e questo ha messo tutti in apprensione.

Romano svela: “Infortunio Bonny, c’è stata paura! Cambiano piani mercato? Rispondo così”- immagine 4

Poteva cambiare i piani di mercato dell’Inter, ma per fortuna del club e del giocatore saranno circa due le settimane di stop per lui. Allarme Bonny rientrato, starà fuori un minimo di due settimane”.