Del futuro di Dumfries e della scelta di cambiare agente da parte dell'esterno dell'Inter (anticipata ieri da Fcinter1908) ha parlato il giornalista Fabrizio Romano
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Dumfries cambia agente, campanello d’allarme per l’Inter: cosa può succedere”
calciomercato
Romano: “Dumfries cambia agente, campanello d’allarme per l’Inter: cosa può succedere”
Del futuro di Dumfries e della scelta di cambiare agente da parte dell'esterno dell'Inter ha parlato il giornalista Fabrizio Romano
"Cosa fa Denzel Dumfries, terzino dell'Inter, ancora infortunato in questo momento? Firma con un nuovo agente. Dopo esser stato con Mendes per l'ultimo anno, Denzel Dumfries, che mantiene una clausola rescissoria per la prossima estate, come vedeva l'estate scorsa in cui non si è mai realizzata un'operazione, firma con un nuovo agente, è Ali Barat, uno degli agenti più importanti sul panorama internazionale.
Insomma, Dumfries prende una decisione importante, che può iniziare a rappresentare un campanello per quanto riguarda il suo futuro, per iniziare a guardare al 2026 come l'anno in cui Dumfries potrà eventualmente separarsi dall'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


