- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Romano: “Jones-Inter, il Liverpool ferma tutto. Di Dumfries si è parlato ma…”
Non c'è l'accordo tra il Liverpool e Curtis Jones per il rinnovo del contratto e per questo il club inglese non sembrerebbe intenzionato a lasciarlo andare in prestito all'Inter. Lo riferisce Fabrizio Romano sul suo canale spiegando che il calciatore dovrebbe quindi rimanere in Inghilterra e per questo è in standby anche la trattativa per il passaggio di Davide Frattesi al Nottingam Forest.
"Non arrivano segnali positivi dai Reds e i discorsi sono bloccati. Il club inglese ha chiesto al giocatore di rinnovare il contratto che andrà a scadenza tra un anno e mezzo, non vorrebbe tornasse tra sei mesi scontento e con meno forza contrattuale e per questo non ha dato il via alla sua partenza. Non c'è accordo sul rinnovo e il centrocampista non andrà via", ha spiegato l'esperto di mercato.
Non è decollato neanche il discorso per Dumfries. Il Livepool e l'Inter hanno parlato anche dell'olandese ma il discorso non è stato approfondito perché il club inglese ha altre priorità e quindi non ci sono novità né sul giocatore nerazzurro né sul centrocampista dei Reds. Ad un giorno dalla fine del mercato operazioni così delicate e complicate diventano difficili, ha spiegato ancora il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA