- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 06: Manu Kone of AS Roma prior to the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Rangers FC and AS Roma at Ibrox Stadium on November 06, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Manu Koné, uno degli obiettivi in casa Inter per il centrocampo: "Negli ultimi due giorni ho ricevuto tante domande su Manu Koné e l'Inter. Perché tornano le voci su un'Inter ancora all'assalto su di lui per gennaio.
Io posso dirvi due cose: sul fatto che all'Inter Koné non piaccia tanto, di più, non ci sono dubbi e resta un giocatore molto apprezzato che resta nella lista e non è l'unico. Però la Roma è stata molto chiara: Gasperini e la proprietà sono stati compatti nel volerlo tenere.
E questa resta la posizione della Roma: la Roma non vuole vendere Koné. A meno di scenari sorprendenti, la Roma continuerà ad insistere: è un giocatore fondamentale e indispensabile soprattutto per Gasperini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA