Nel corso di un video sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Tarik Muharemovic:

calciomercato
Romano: “L’Inter c’è eccome su Muharemovic, promosso da Ausilio. Costi e incastro Juve…”
"Mantengo la linea che vi ho raccontato: per Muharemovic l'operazione si fa in estate, questo è il messaggio del Sassuolo.
Poi il mercato a volte cambia strada in cinque minuti, ma oggi il Sassuolo fa sapere che a gennaio non si vende: si sta lavorando in ottica giugno. L'Inter c'è, piace molto a Piero Ausilio: l'Inter lo ha già promosso a livello di caratteristiche. Bisogna capire a livello di costi se si può trovare una soluzione col Sassuolo.
La Juve ha già fatto valutazioni: avendo il 50% della rivendita può sfruttare una situazione vantaggiosa: o incasserà dal Sassuolo o può riportarlo a casa con un prezzo scontato. La Juve è molto attenta e ha avuto contatti con gli agenti, l'Inter c'è eccome ma a livello di costi bisogna capire come incastrarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

