- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Romano: “Mlacic-Inter riaperta? Ramadani a Milano, ecco la verità sulla sua situazione”
Ieri è trapelata l'indiscrezione per la quale l'operazione Mlacic-Inter si sia riaperta. Il giovane calciatore croato sembrava ad un passo dal vestire il nerazzurro ma poi la scelta di cambiare agente, ad operazione quasi conclusa, ha infastidito e non poco la dirigenza nerazzurra tanto che l'affare sembrava saltato.
Sky, ieri, ha confermato come la pista si fosse riaperta, tanto che settimana prossima è previsto un incontro tra il nuovo agente di Mlacic, Fali Ramadani, e l'Inter per chiarire le proprie posizioni e provare a chiudere. Fabrizio Romano, intervenuto su Youtube, ha fatto chiarezza sulla vicenda:
"Mlacic si è riaperta? Al momento la situazione è cristallizzata e l'Inter è abbastanza infastidita dal cambio d'agente. Al momento l'operazione è in stand-by, settimana prossima Fali Ramadani, nuovo agente di Mlacic, sarà a Milano, vedremo se ci sarà un incontro con l'Inter. A me oggi non risulta che Mlacic-Inter sia un'operazione in chiusura, in realtà è ancora in stand-by. Se l'Inter la sbloccherà settimana prossima lo vedremo ma, ad oggi, resta un discorso bloccato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA