FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano svela: “Atalanta, mai dato prezzo Lookman all’Inter, ma ha rifiutato quest’offerta”

calciomercato

Romano svela: “Atalanta, mai dato prezzo Lookman all’Inter, ma ha rifiutato quest’offerta”

Romano svela: “Atalanta, mai dato prezzo Lookman all’Inter, ma ha rifiutato quest’offerta” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, è tornato così sulla questione Ademola Lookman
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, è tornato così sulla questione Ademola Lookman: "L'Atalanta ha detto no a 45 milioni garantiti e bonus compresi in prestito con obbligo dall'Inter. E l'Atalanta ha mostrato per tutto il mercato sempre la stessa risposta a tutti: quando si presenta il Bayern con un prestito con diritto a 28 milioni, a me risulta che l'Atalanta non ha neanche risposto.

Romano svela: “Atalanta, mai dato prezzo Lookman all’Inter, ma ha rifiutato quest’offerta”- immagine 2

Per l'Atalanta dare Lookman con una formula che non garantisca 50 milioni, non lo fa. Ha tenuto quella posizione senza mai dare un prezzo all'Inter: quei 50 milioni sono un prezzo circolato, ma non è mai stato scritto o fissato.

Romano svela: “Atalanta, mai dato prezzo Lookman all’Inter, ma ha rifiutato quest’offerta”- immagine 3

Al momento non risulta che il Fenerbahce abbia fatto proposte, non risulta un discorso imminente: col Galatasaray è una situazione simile, non risulta nulla di imminente. Anche chi gli sta vicino non ha la sensazione di un'offerta in arrivo. Il discorso Lookman-Turchia non sta prendendo piede al momento".