- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - JANUARY 28: Mathys Tel of FC Bayern München reacts with his team mate Dayot Upamecano during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 training session at FC Bayern München trainings ground Säbener Strasse on January 28, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco che andrà in scadenza la prossima estate accostato di recente anche all'Inter: "Il Bayern avrà un nuovo incontro con i suoi agenti, che sono stati molto chiari.
Vogliono un ingaggio molto importante e un importante bonus alla firma. A marzo le parti sono state vicine all'accordo, ma alcuni dettagli non si sono chiariti, i tempi si sono allungati e diversi club si sono inseriti: ce ne sono molti sul difensore. Il Bayern avrà la possibilità di discutere un nuovo contratto, ma lui mantiene la sua posizione: è molto felice lì, ma bisogna trovare l'accordo economico.
Ci sono ancora dettagli da chiarire, non è finita: molti club stanno chiamando per lui e non si può escludere la possibilità che vada via a zero. La competizione è diventata seria, tanti club hanno cominciato a telefonare e ad interessarsi alla situazione, anche dall'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA