E' Dayot Upamecano uno dei nomi che l'Inter sogna per la prossima stagione nell'ottica di una rivoluzione in difesa: il francese ha il suo attuale contratto col Bayern Monaco in scadenza a giugno, ma non è ancora esclusa l'ipotesi rinnovo.

calciomercato
Romano: “Upamecano-Inter? Piace sicuramente, ma se non dovesse firmare col Bayern…”

MUNICH, GERMANY - MAY 18: Dayot Upamecano (R) of the FC Bayern celebrates with teammates during the official championships celebration at Marienplatz on May 18, 2025 in Munich, Germany. Both the FC Bayern Munich men's and women's teams won the titles in their respective leagues in the season 2024/25 and celebrates on the town hall balcony with their fans. (Photo by Johannes Simon/Getty Images)
Fa il punto della situazione Fabrizio Romano su YouTube: "Sarà dura per le italiane arrivarci: è stata un'idea dell'Inter ad agosto, ma non c'è mai stata possibilità nel mercato estivo. All'Inter piacerebbe in ottica 2026 a zero: ma a chi non piacerebbe?
Il Bayern insiste per rinnovare, gli ha già fatto una proposta di rinnovo e la migliorerà nelle prossime settimane: non dovesse firmare io credo che arriveranno club molto importanti dall'estero. Andare a prenderlo per le italiane è molto dura: piace all'Inter sicuramente ma è presto per vederlo un obiettivo concreto e vicino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

