FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Psv non libera Perisic, Inter non vuole spendere molto. Portiere? Due nomi caldi

calciomercato

Sky – Psv non libera Perisic, Inter non vuole spendere molto. Portiere? Due nomi caldi

Sky – Psv non libera Perisic, Inter non vuole spendere molto. Portiere? Due nomi caldi - immagine 1
Per gennaio continua la caccia a un esterno destro. Queste le ultime novità sulle trattative secondo Sky Sport
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter lavora per rinforzare la squadra di Chivu nell'immediato e anche per il futuro. Per gennaio continua la caccia a un esterno destro. Queste le ultime novità sulle trattative secondo Sky Sport:

PERISIC

Sky – Psv non libera Perisic, Inter non vuole spendere molto. Portiere? Due nomi caldi- immagine 2
—  

Perisic è un affare difficile. L'Inter sperava che il Psv fosse già fuori dalla Champions e che lasciasse andare l'esterno croato. È un'idea che il club nerazzurro coglierebbe solo con un costo contenuto, lui accetterebbe un ruolo anche non da protagonista. Al momento il Psv non lo ha liberato, l'Inter non vuole spendere grandi somme per il cartellino, ma è un giocatore su cui tiene gli occhi. 

PORTIERE

Sky – Psv non libera Perisic, Inter non vuole spendere molto. Portiere? Due nomi caldi- immagine 3
—  

C'è stato un incontro faccia a faccia tra dirigenza e agente e fratello del Dibu Martinez. Inter ha illustrato il progetto, ha chiesto quali fosse le sue idee per il futuro. L'Inter non vorrebbe spendere a livello di ingaggio più di 4 mln di euro, poi si giocherà coi bonus. In questi mesi valuterà perché un portiere arriverà, rimane Vicario tra gli obiettivi, ora anche Martinez.