00:10 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, attenzione al futuro immediato di Dumfries: super offerta in arrivo?

calciomercato

Inter, attenzione al futuro immediato di Dumfries: super offerta in arrivo?

Fabio Alampi Redattore 
L'esterno olandese prosegue nel suo programma di recupero, ma cominciano a circolare rumors di mercato che lo riguardano

Prosegue il programma di recupero di Denzel Dumfries: l'esterno olandese, ai box ormai da novembre, non vede l'ora di tornare in campo. L'Inter e Chivu lo aspettano, ma nel frattempo cominciano a circolare voci di mercato che potrebbero agitare l'ambiente in questi ultimi giorni di gennaio.

Così scrive Tuttosport: "Marotta, Ausilio e Baccin stanno giocando su più tavoli nel tentativo di consegnare a Chivu almeno un rinforzo per le corsie esterne, tenendo presente due fattori legati a Denzel Dumfries. L'olandese innanzitutto è rientrato ad Appiano. Operato il 16 dicembre alla caviglia sinistra, ora sta meglio del previsto e ha cominciato il programma di riatletizzazione. La speranza è quella di anticipare il rientro previsto inizialmente per la prima metà di marzo, magari già a cavallo fra le due gare di playoff di Champions (17-18 e 24-25 febbraio).

Sempre che... Dumfries - che ha cambiato agente e ha una clausola da 25 milioni valida in estate - sia ancora a Milano. Ci sono infatti rumors su una super offerta che potrebbe sparigliare le carte".