FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Dove giocherà Vlahovic l’anno prossimo? La Stampa non esclude l’opzione Inter

calciomercato

Dove giocherà Vlahovic l’anno prossimo? La Stampa non esclude l’opzione Inter

Dove giocherà Vlahovic l’anno prossimo? La Stampa non esclude l’opzione Inter - immagine 1
Dusan Vlahovic è destinato a lasciare la Juventus a parametro zero a giugno: La Stampa non esclude l'Inter
Matteo Pifferi Redattore 

In casa Juventus di discute da tempo del possibile rinnovo di contratto di Kenan Yildiz oltre a quello di Luciano Spalletti. L'edizione odierna de La Stampa fa il punto della situazione, citando poi anche l'Inter tra le squadre interessate a Vlahovic, anche lui in scadenza:

Dove giocherà Vlahovic l’anno prossimo? La Stampa non esclude l’opzione Inter- immagine 2

"Entra nel vivo l’operazione YeS. Laddove la Y sta per Yildiz, Kenan: leader tecnico, tattico, simbolico della Juventus del presente nonché del futuro (sperasi). E laddove la S sta per Spalletti, Luciano: il tecnico della svolta e della rinascita, nonché della ricostruzione (sperasi/bis). L’uno e l’altro rappresentano una sorta di cartina di tornasole delle ambizioni del club, un eventuale certificato di garanzia". Per Yildiz si parla di circa 6 mln all'anno per un contratto fino al 2030.

Dove giocherà Vlahovic l’anno prossimo? La Stampa non esclude l’opzione Inter- immagine 3

Spalletti, invece, ha chiesto tempo ma il rinnovo non è un'ipotesi così improbabile. La Stampa ne parla così: "Il mese di febbraio sarà fondamentale, per decidere il futuro del toscano: la sfida in Coppa Italia contro l’Atalanta, gli spareggi Champions contro il Galatasaray, gli scontri diretti per il quarto posto (o più su) contro Como e Roma. In un mese, potenzialmente, la Juventus potrebbe ottenere il pass per la semifinale di Coppa, l’accesso agli ottavi di Champions, un’euro-posizione quasi tranquilla in classifica.

Situazione ideale, insomma, per guardare al futuro e iniziare a costruirlo. Per sciogliere le riserve. E a quel punto via con l’effetto domino: dai contratti di McKennie ed eventualmente Vlahovic (Milan, Inter e Barcellona permettendo) ai nuovi colpi"