COSA SUCCEDE CON VIEIRA
—Pertanto non gli resta che provare a vincere la resistenza di Vieira, di ripristinare un rapporto con lui, di uscire dallo scomodo ruolo di separato in casa e di poter tornare così almeno nella lista dei convocati, pronto ad andare in panchina e, nel caso a subentrare, cercando di sfruttare l’occasione e di potersi così guadagnare più spazio.
VICENDA PARTICOLARE, I MOTIVI
—Resta comunque particolare la sua vicenda, visto che sinora il comportamento del giocatore è stato irreprensibile e non si capisce perché Vieira gli abbia chiuso così le porte. Tra l’altro va detto come Balotelli sia tuttora molto amato dai tifosi rossoblù, come dimostra il grande commercio di magliette con il numero 45 sulle spalle o l’ovazione ricevuta al momento del suo ultimo ingresso in campo, a Marassi, in occasione della sfida al Napoli.
COSA PENSANO I TIFOSI DEL GENOA
—C’è curiosità pertanto nell’ambiente per capire come si svilupperanno le prossime settimane e che piega prenderà la vicenda. Di sicuro per ora c’è solo la ferma intenzone di Balotelli di restare al Genoa e non abbandonare la maglia rossoblù”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)



