fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Moretto: “Futuro Maignan, ecco il vero punto da sciogliere. E aggiungo un dettaglio”

calciomercato

Moretto: “Futuro Maignan, ecco il vero punto da sciogliere. E aggiungo un dettaglio”

Matteo Pifferi Redattore 
Moretto riporta aggiornamenti sul futuro di Mike Maignan: il portiere è in scadenza di contratto con il Milan

Intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha riportato anche gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mike Maignan. Il portiere del Milan è in scadenza di contratto ma i rossoneri sperano di riuscire a rinnovarlo. Si è vociferato anche di Inter.

Ecco cosa dice Moretto a riguardo: "Negli ultimi giorni si è discusso molto del futuro di Maignan e noi vi abbiamo dato il nostro punto di vista. Il vero punto da scogliere è la volontà del ragazzo, a febbraio 2025 aveva accettato tutte le condizioni per il rinnovo ma poi il Milan, per una serie di questioni economiche e legate al rendimento sportivo di Maignan e della squadra aveva deciso di mettere in pausa.

Oggi il Milan torna alla carica e vuole provare a rinnovare, vi confermiamo che c'è in programma un contatto col procuratore. La cosa più importante è la volontà del calciatore e ad oggi non ci risulta cambi d'idea, vedremo se ci saranno novità. Oggi il Milan sta provando e vuole fare un tentativo concreto last-minute ma è tutto nelle mani di Maignan che non ha preso bene ciò che è successo un anno fa. Aggiungo un dettaglio: negli ultimi giorni si è alzato il pressing di Allegri che sta cercando di convincere Maignan a restare"