FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Zaniolo ancora in Serie A: all’Udinese in prestito. Lui: “Ho sentito grande energia”

calciomercato

Zaniolo ancora in Serie A: all’Udinese in prestito. Lui: “Ho sentito grande energia”

Zaniolo ancora in Serie A: all’Udinese in prestito. Lui: “Ho sentito grande energia” - immagine 1
Dopo una lunga trattativa, durata almeno un mese, il giocatore ex Inter torna a giocare in Serie A, questa volta per il club friuliano
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nonostante le smentite del giorno prima, quando Nani aveva parlato di lui prima della gara con l'Inter e aveva un po' allentato l'attenzione su Zaniolo, alla fine l'ex nerazzurro è approdato al club fiuliano. Torna quindi in Serie A dopo le esperienze con la Roma, l'Atalanta e la Fiorentina. Il giocatore è stato acquistato dal Galatasaray in prestito dopo il rinnovo con il club turco annunciato oggi stesso.

Zaniolo ancora in Serie A: all’Udinese in prestito. Lui: “Ho sentito grande energia”- immagine 2

Una volta completate le visite mediche e dopo aver firmato ha detto ai microfoni di Skysport: «Giornata lunga? Non è stata solo oggi lunga, tutta l’ultima settimana lo è stata. Sono felice di giocare in un club pieno di storia con ragazzi che hanno grande voglia di fare un buon campionato. Ho scelto l’Udinese perché è una trattativa che va avanti da più di un mesee e il direttore, il mister e la società mi hanno dimostrato l’interesse che mi serve in questo momento della mia carriera, mi hanno fatto sentire grande energia e grande entusiasiamo.”

A poi concluso con una considerazione sulla Nazionale: “Il Mondiale? Ci penso, è il sogno di qualsiasi ragazzo ed è una cosa che tutti noi desideriamo. Ovviamente per andarci bisogna passare dal campionato, dagli allenamenti. Io spero di aiutare la squadra a fare mglio dell’anno scorso, poi se ci sarà la chiamata della nazionale ben venga», ha concluso.

(Fonte: SS24)