- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Zazzaroni: “Tudor out in due mesi è roba ridicola. Non c’è logica, nè un progetto. Un’impresa…”
"Sono bastati due soli mesi per arrivare a Tudor out che è una roba ridicola". Così Ivan Zazzaroni, su Instagram, ha commentato le voci che parlano del possibile esonero dell'allenatore della Juve dopo i cinque pareggi e una sconfitta rimediati nelle gare successive alla vittoria contro l'Inter. Diverse le voci su una riflessione in corso da parte della società e nel mirino ci sono i risultati e la gestione della squadra da parte dell'allenatore. Ci sono già o nomi degli allenatori che potrebbero sostituirlo.
"Oggi si parla di Spalletti, Mancini, Palladino, addirittura del ritorno di Motta. Non c'è una logica, né un progetto. I quattro nomi fatti sono espressione di altrettanti modi diversi di fare calcio", sottolinea ancor ail giornalista parlando ai suoi follower su Instagram.
Il giornalista analizza le cause che hanno portato a questo momento."Quando prendi Zhegrova e Openda mai richiesti dall'allenatore, hai una difesa approssimativa, recuperi Rugani, rinunci a Gatti, cementifichi la posizione di Locatelli, ti ritrovi sempre alle prese con il caso Vlahovic e a ottobre insegui un ds, uscire dallo stato confusionale che interessa tutti, non solo Tudor, è un'autentica impresa", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA