Nell'ultima partita con la Fiorentina, Cuadrado ha servito l'assist a Lautaro per 4-0: ecco un retroscena da Sky sul suo arrivo all'Inter

Klaassen ha firmato

VIDEO FCIN1908 / Inter, Klaassen ha firmato: un anno più opzione per il secondo anno

Inter Cuadrado

Un interessante retroscena di mercato su Juan Cuadrado. Nell'ultima partita con la Fiorentina, subentrando, il colombiano ex Juve ha servito l'assist a Lautaro per il gol del 4-0. Nelle scorse settimane Sky ha svelato un aneddoto importante su Cuadrado e sulla scelta di venire all'Inter.

Cuadrado

"Prima di accettare l’Inter, Cuadrado ha rifiutato una proposta biennale da 8 milioni di euro a stagione dagli arabi dell’Al Shabab. Il colombiano aveva rilanciato chiedendo 15 milioni a stagione per accettare. Ipotesi poi completamente sfumata dopo l’inserimento dei nerazzurri e la possibilità di continuare a giocare nel nostro campionato", ha spiegato infatti il sito di Sky sul colombiano.

Inter Cuadrado

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti