00:15 min

copertina

Attesa per Acerbi. Con lui out, de Vrij diventa perno di Inzaghi che giocherà così

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La società aspetta il confronto tra il difensore e la Procura e poi deciderà il da farsi dopo quanto accaduto in Inter-Napoli. Il tecnico dovrebbe fare a meno di una pedina importante

Ora tocca ad Acerbi. Venerdì sarà ascoltato dalla Procura Federale per spiegare cosa ha detto a Juan Jesus in mezzo all'area di rigore durante la partita contro il Napoli. Lui continua a portare avanti la teoria del malinteso ma dovrà anche spiegare le scuse in campo dopo la discussione e poi il cambio di rotta. Qualora fosse squalificato il club prenderà la sua decisione, mentre Inzaghi dovrà decidere come sostituire una pedina fondamentale della sua squadra.

"Con Acerbiin standby il titolare è sicuramente de Vrij che ha fatto benissimo finora, ad eccezione degli ultimi fatali minuti con l'Atletico Madrid. Potrà riscattarsi a breve, anche perché sta per arrivare un nuovo derby con Giroud e il suo Milan. L'alternativa è spostare Bastoni in mezzo con Carlos Augusto sul centro sinistra e Pavard a centrodestra. Anche Bisseck avrà minutaggio superiore", sottolineano da Skysport.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.